Mirco e Modestina: ecco chi sono e quali programmi hanno fatto

Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono stati, rispettivamente, il vincitore e la seconda classificata della tredicesima edizione del Grande Fratello, nel 2014. Ma chi sono? Qual’è la loro biografia? Hanno fatto altri programmi dopo questo reality show?

Mirco Petrilli

Il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, è nato nel 1985 a Velletri (Roma), ed ottenuta la licenzia media ha cominciato a lavorare come agricoltore, visto il suo amore per la terra. Oltre a quest’ultima, sembra che abbia una passione anche per la musica e la danza, tanto che appena poteva si recava in città, vestito elegantemente, per ballare. Risulta che avesse un problema di balbuzie, da piccolo, ma che lo abbia risolto.

Sembra che dopo il Grande Fratello sia tornato a fare il suo precedente mestiere, ma è ancora attivo sui social, e tra le ultime notizie risulta che lui e Modestina Cicero si siano incontrato alla festa della pastorizia a Lariano. Sembra che i due si siano fidanzati alla fine del reality.

Modestina Cicero

Modestina Cicero, invece, è nata in Germania, da genitori siciliani, nel 1988. Oggi è tornata a vivere in Sicilia con la madre parrucchiera e il fratello, studente all’Università di Catania, mentre suo padre vive ancora in Germania, dove lavora come autotrasportatore, ma torna appena può a trovare la famiglia. Sin da ragazza amava la musica e studiava pianoforte, e iniziò a fare l’indossatrice per mantenersi e non gravare sulla famiglia.

Nel 2010, ha vinto il concorso di Miss Valleverde Ragazza in Gambisse, e ha partecipato anche a quello di Miss Italia. Sebbene abbia partecipato al Grande Fratello, la sua vera passione è l’arte, anziché lo spettacolo, e partecipando al reality spera di realizzare il suo sogno, ovvero dirige un museo. Oggi sembra fare ancora la modella e l’attrice.

Sembra che Modestina e Mirco stiano ancora insieme, ma non si parla ancora di matrimonio, sul web. Le ultime notizie che riguardano Modestina sembrano riferirsi alla sua magrezza. Molti, infatti, le hanno fatto notare che è troppo magra.