Francesca Giuliano è un noto personaggio della televisione, in cui ha esordito nel 2017. Ma che cosa si sa di lei? Per saperne di più, si può continuare a leggere questa pagina.
Chi è
La show girl è nata il 15 aprile 1985, a Cannes, in Francia, da madre italiana e padre francese, originario di un paese vicino Marsiglia. Dapprima, sembra che abbia vissuto in Francia e poi a Roma. Non si sa molto della sua infanzia, ma lei stessa ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo, a scuola, per via del suo aspetto, e lei è riuscita ad accertarsi dopo un po’ di tempo.
Attualmente, sembra che sia single, ma spesso è stata fotografata con Chandro Erik Luna, fidanzato in precedenza con un attrice venezuelana. Lei ha comunque smentito. E’ comunque, molto attiva sui social Instagram e Youtube.
La sua carriera
La Giuliano ha esordito nel 2017, nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro!, interpretando una miss degli anni Cinquanta formosa, in stile vintage. Ella ha dichiarato, in seguito, di essere stata scelta per aver confessato il suo amore per il cibo.
Dopo il programma di Bonolis, ha ottenuto inviti come opinionista ad altre rubriche, come Domenica Live o Pomeriggio 5. In film come 1993 o Per i nemici Nora, ha recitato in ruoli secondari ed è diventata la testimonial di D Donna, un progetto contro la discriminazione femminile, e ha recitato come protagonista di un corto, Push Out, che trattava di disturbi alimentari.
In diverse occasioni, Francesca Giuliano ha parlato dei problemi che aveva a causa del suo peso, e di come la deridessero, e di come c’è chi la insulta ancora oggi, soprattutto sui social, ma lei comunque non vuole lasciarsi deprimere, essendo diventata più forte, rispetto al periodo della sua adolescenza.