Davide Tresse: chi è? Cosa si sa della sua carriera?

Chi ha visto l’edizione di Temptation Island del 2016, saprà sicuramente chi è Davide Tresse. Ma cosa fa adesso questo personaggio televisivo? Cosa si sa della sua vita privata? Per saperne di più si può continuare a leggere questa pagina.

La sua vita

Di Davide Tresse si sa che è nato a Vicenza il 29 ottobre 1983, e ha conseguito un diploma di Tecnico Industriale, diventando un agente di commercio. Appassionato della moda, in seguito ha aperto una sua pagina su Instagram, diventando anche fashion blogger e modello.

Nel 2016, ha partecipato a Temptation Island, iniziando così la sua carriera televisiva. Di lui si sa che ama anche il calcio e le auto, ma non molto sulla sua famiglia, fatta eccezione che nel 2017 ha perso il padre, mentre era in vacanza in Sardegna.

La sua storia con Georgette Polizzi

Si sa che Tresse è fidanzato con Georgette Polizzi, con cui ha partecipato a Temptation Islands, ma gli equilibri della coppia sono stati messi a dura prova proprio durante il programma, visto che la donna si era avvicinato anche al tentatore Claudio d’Angelo.

Nel 2018 a Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla, e scrisse una lettera al fidanzato, facendogli capire che gli voleva ancora bene ma che era disposta a lasciarlo andare, ed allora Davide è tornato da lei, dopo avergli scritto una lettera in risposta, in cui dichiarava di volerla sposare, ed online si possono vedere alcune foto, sulle pagine social, dei due.

Oggi i due sono sposati, e durante il lock-down hanno aperto un’azienda online, grazie ai loro follower, che ha registrato molte visualizzazioni, e nel 2021 i due sperano di poter tornare in televisione.