Chiara Nasti e quella confessione che i follower non le hanno perdonato

Uno scatto su Instagram, come uno dei tanti. Almeno così poteva sembrare. Eppure questa volta dietro la foto si nasconde una confessione che a Chiara Nasti è costata le critiche (dure) dei suoi follower.

A entrare nell’occhio del ciclone non è la foto, ma il commento della Nasti che ha confessato di non bere acqua da due anni. Il commento che ha fatto il giro del web e che ha scatenato l’ira di molti follower è questo: “Il segreto è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo), visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da due anni”.

C’è chi la critica e chi le da sostegno, ma in questo caso sono davvero pochi.

Ciò che ha fatto infuriare il web non è certo la sua scelta personale, ma il fatto di far girare un messaggio sbagliato, soprattutto considerato l’enorme numero di ragazze che la seguono. Si tratta di 1,7 milioni di follower.

Non è un segreto che in questo periodo l’influencer napoletana sia sempre più nell’occhio del ciclone per decisioni e frasi non troppo opportune, per così dire. Di cui spesso non si scusa, esattamente come in questo caso che invece di fare marcia indietro ha preferito consigliare di applicarsi su cose più costruttive invece che pensare alla sua frase.

Chiara e la sorella Angela

Chiara Nasti in famiglia non è l’unica influencer. Anche la sorella Angela, vent’anni e un fisico statuario, è molto attiva in rete con i suoi 786mila follower solo su Instagram. Non solo la moda nella suo curriculum. Ha, infatti partecipato anche al programma Uomini e Donne come tronista dove ha scelto Alessio Campoli, con il quale l’amore sembra essere già arrivato al capolinea.

Chiara Nasti e Angela hanno un rapporto molto stretto, non solo perché sono sorelle, ma anche perché condividono la grande passione per la moda. Spesso si scambiano consigli e dritte per raggiungere più follower e per continuare a essere considerate come esempi per le giovani ragazze sempre più affascinate dal mondo patinato dello showbiz.

Chiara e il gomito su Instagram

Dopo la confessione sul suo modo personale di contrastare gli inestetismi della cellulite, Chiara Nasti sembra averne combinata un’altra. Questa volta si tratta di una foto ritoccata. Essere perfette per le donne che lavorano nel mondo della moda e del web è indispensabile, motivo per cui a volte ricorrono a qualche aiutino da Photoshop. Così ha fatto anche Chiara Nasti che però ha calcolato male qualcosa. In una delle ultime foto il suo gomito risulta molto più allungato di quanto dovrebbe essere. 66mila like per quella foto che la ritrae in pantaloncini di jeans, maglietta fucsia e borsa di Gucci, nonostante il dettaglio del gomito renda per niente naturale lo scatto, in cui, a onor del vero, la fashion influencer appare come sempre bella, sexy, impeccabile.

Il web non fa passare l’errore e commenta con accuse e battute pungenti, un po’ come la loro beniamina ha insegnato ai suoi seguaci. Dal canto suo la Nasti resta in silenzio a osservare quanto, nonostante tutto, la foto sia diventata virale.