Acacia Clark: chi è, qual’è la sua biografia, la sua età e i suoi profili social

Acacia Clark è una dei tanti utenti della rete, in particolare dei social, diventata famosa postando foto, dal 2014 fino ad oggi. Ma chi è veramente? Dove è più popolare? Cosa ha fatto per diventare così famosa?

La sua biografia

Quello che si sa su Acacia, è facilmente reperibile in rete. Il suo nome completo è Acacia Brinley Clark, ed è nata il 22 ottobre 1997, e risiede a Los Angeles, in California. Ha suscitato un grande interesse in tutto il continente americano, in particolare negli Stati Uniti, ma la sua popolarità si è estesa anche all’Europa e all’Asia. Come molti personaggi diventati popolari online, anche Acacia non ha rilasciato molte informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita, per cercare di mantenere un minimo di privacy.

E’ attiva sui maggior social, ovvero Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Snapchat, Tumblr e sul suo sito ufficiale, dove sono postate le sue foto. E’ a queste ultime a cui si deve la sua popolarità, visto che l’hanno fatta diventare da una sitemodel, una modella, attrice e cantante vera e propria.

Come diventare Acacia Clark

Sono in molti, soprattutto tra le ragazze, che si chiedono come diventati popolari come Acacia, e per questa domanda, sempre online, si possono trovare altrettanti consigli. La prima cosa da fare è partire dal look: la Clark ha sempre optato per un make-up semplice, pulito, a dispetto di altre star che optano per un trucco pesante, e già questo è un elemento che ha colpito in molti. Dal trucco semplice, si passa ai capelli, da acconciare come ricci o lisci, con una piastra, a seconda di qual’è quello più adatto al proprio viso.

Riguardo all’abbigliamento, Acacia ha optato per top, jeans, pantaloncini corti, felpe, etc, a seconda della stagione. Ognuno ha uno stile adatto al proprio fisico, ma l’importante è non sfociare nella volgarità.

Il carattere è un punto ancora più complesso. Le ragazze giovani come Acacia colpiscono per il loro carattere, solare, divertente, e questa star dei social, è nota per essere divertente e stravagante, ma essere famosi, online, non significa mostrarsi sempre superficiali, ed è importante anche far vedere un lato serie. Basta pensare a Checco Zalone, comico della TV, che ha girato uno spot per raccogliere fondi per le famiglie con figli affetti dalla SMA. E’ importante, quindi, sì mostrarti aperti e divertenti, ma far vedere alle persone che si è capace anche di sentimenti ed affetti veri.

Chi vuole diventare famoso, poi, opta per postare sulle pagine social più seguite, citate in precedenza, ma per questo è importante mantenersi sempre attivi e seguire i commenti, che potrebbero non essere sempre positivi, ed in quel caso è bene sapere come gestirli.