Rama/Lila: chi è, biografia e ultime novità

Rama Lila Giustini, promotor e fashion influencer, diventata famosa nel 2014 per la sua relazione con Jonas Bèrami, dopo un’edizione di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé all’inizio del 2018, con la sua gravidanza, che ha posto molti interrogativi sulla paternità.

La biografia di Rama Lila

Rama Lila è nata il 16 luglio 1994, a Milano, dove si è anche laureata in Public Relations, per entrare nel campo dello spettacolo e della moda. Per quanto riguarda la famiglia, sembra che Rama sia stata data in affidamento, dopo che i suoi genitori si sono separati.

All’inizio, lavorava nelle discoteche come PR, per pagarsi gli studi (visto che lei stessa ha dichiarato da non dipendere dai suoi genitori), per passare nel mondo della televisione, su La 5, nel programma Lina’s hair, dedicato alle acconciature.

Nel 2014, entra a far parte dello show Uomini e Donne, facendosi notare per la sua bellezza e la sua sensibilità, unite ad un po’ di eccentricità. C’è chi l’ha definita “un lupo travestito da agnello”. E’ durante questa trasmissione che conosce l’attore spagnolo Jonas Bèrami, famoso per aver interpretato Juan Castañeda Pacheco nella soap opera Il segreto, con il quale ha avuto una relazione.

E mentre la coppia si divideva tra Ibiza e Milano, Rama Lila ha ideato un brand di costumi da bagno con il suo amico Marco Ferrero, diventando una promoter nel campo della moda.

La gravidanza di Rama Lila

Per molto tempo, Rama Lila e Jonas Bèrami hanno vissuto alti e bassi, alla fine si sono lasciati, rimanendo in buoni rapporti. Dopo quattro anni dalla loro rottura, la fashion influencer ha iniziato una relazione stabile con un ragazzo di origini americane, il cui nome non è noto.

All’inizio del 2018, Rama Lila annunciò la sua gravidanza, pubblicando sul social Instagram alcuni scatti della festa in onore del bambino, tornando a far parlare di sé. In molti si sono chiesti se era l’attore spagnolo il padre, ma la Giustini ha smentito questa voce. Il 21 giugno dello stesso anno, Rama ha dato alla luce un bambino, a Miami, in Florida (dove vive attualmente con il suo nuovo compagno, il cui nome non è ancora noto), a cui ha dato il nome di Indra.