Chicco Nalli e Veronica Ciardi: cosa è successo?

Chicco Nalli e Veronica Ciardi, noti personaggi televisi, sono stati (e sono) oggetti di interesse per quanto riguarda una loro eventuale relazione, dopo la crisi di Chicco con Tina Cipollari. Ma che cosa è realmente accaduto?

Chicco Nalli e Veronica Ciardi

Prima di capire il rapporto tra i due, si può cominciare a vedere da vicino chi sono Chicco Nalli e Veronica Ciardi. Chicco Nalli, in arte Kikò, è un parrucchiere e personaggio televisivo, che ha conosciuto la sua ex moglie, Tina Cipollari, sul set di Uomini e Donne.

Nel 2005, i due si sono sposati, ed hanno avuto tre figli. Per quanto riguarda la loro vita privata, che tenevano ben separato da entrambi i loro lavori, i due si sono sempre dimostrati piuttosto riservati. Ci sono sempre state delle voci, riguardo al loro rapporto, ma la prima vera crisi che hanno confermato, è stata quella del 2017.

Veronica Ciardi, ha iniziato la sua carriera, nel campo televisivo, nel 2002, a diciassette anni, partecipando a Miss Italia, classificandosi per prima nel livello provinciale. In seguito ha continuato a partecipare ad altri concorsi, fino ad arrivare, nel 2009, alla decima edizione del Grande Fratello, durante la quale ha avuto un filtr prima con Massimo Scattrella e poi con Mauro Marin.

Dopo il reality ha partecipato ad altre trasmissioni, come Ciao Darwin o le Iene Trip, lavorando anche come modella e testimonial per molti marchi famosi, soprattutto nel campo della moda.

Le voci sulla loro relazione

Le prime voci su una possibile relazione tra i due, sono iniziate nel 2010, quando i due sono stati sorpresi a vedersi in circostanze sospette, fuori da un locale. Nelle foto scattate, non sono mai comparsi baci o carezze sospetti, e si è ipotizzato un semplice incontro di lavoro. La stessa Tita, ha dichiarato che un possibile filtr tra i due era solo un’invenzione dei media.

Alla trasmissione di Uomini e Donne, anche Veronica Ciardi ha smentito queste voci, dichiarando di conoscere i due da un paio di anni e ha confermato che il loro matrimonio andava bene, ribadendo sempre che era una voce dei giornali, per vendere più copie.

Tuttavia, dopo che i Nalli e sua moglie hanno annunciato la loro crisi, in molti si sono chiesta se c’entrava la Ciardi, ma i due ex-coniugi hanno smentito le voci su un eventuale tradimento. Da quanto i due hanno dichiarato, sembra che da qualche anno il loro matrimonio aveva alti e bassi, e alla fine hanno deciso di lasciarsi, visto che il loro rapporto era profondamente cambiato.

Dopo la separazione, sembra che Tita voglia concentrarsi sui figli, mentre il suo ex-marito ha dichiarato l’intenzione di partecipare a Supervivientes, un’Isola dei Famosi spagnola. Nessuno dei sue sembra includere una nuova relazione nei progetti attuali.