Alvaro Soler fidanzata: ecco chi è

La fidanzata di Alvaro Soler, ex giudice di X Factor, è la sua collega (anch’essa) spagnola Sofia Ellar. Ma chi è? Com’è nata la storia d’amore tra i due cantanti? Da quanto stanno insieme?

Chi è Sofia Ellar

Sofia Lecubarry y Ruigòmez, nota come Sofia Ellar, è nata il 15 novembre 1993, a Londra, ma cresciuta a Madrid, dove vive tutt’ora. E’ proprio nella capitale spagnola che comincia ad esibirsi, nel 2000, in piccoli concerti di canto.

Nel corso degli anni, soprattutto dopo aver preso la laurea, ha incominciato tour di concerti e a partecipare a riviste televisive e radiofoniche, ma il suo vero successo comincia nel 2017, quando rilascia dei video musicali su Youtube, con 300,000 visualizzazioni. Alcuni mesi prima del suo successo sul canale, è uscito il suo primo album, Seins peniques, mentre il secondo, Nota En Do, è uscito nel 2018. Sofia ha fan che la seguono anche su Instagram, soprattutto adolescenti, con i quali comunica in maniera spontanea a naturale.

La storia con Alvaro Soler

A parlare della storia tra i due cantanti, è stato proprio Alvaro Soler, in un’intervista del 2019, in cui ha dichiarato che stavano insieme da tre anni. Non si è a conoscenze di molti dettagli della loro storia, visto che Soler ha passato un periodo difficile dopo la separazione dalla sua precedente compagna, ma sembra (secondo quanto lui stesso dichiara) di aver riassaporato il sentimento dell’amore grazie alla giovane collega.

Sempre il cantante, gli ha inviato diversi messaggi sui social, e i primi scatti di loro due insieme risalgono al 2016, quando si trovavano entrambi a Berlino per lavoro. Si vocifera di un loro matrimonio, su vari siti internet, ma attualmente i due sono entrambi impegnati con il lavoro, soprattutto Soler, che ha lasciato il suo nuovo album, La libertad, nell’estate del 2019.