Vicky Pattison in Geordie Shore: ecco chi è e tutte le curiosità

Il Geordie Shore era un reality show inglese trasmesso su MTV dal 2011 e 2017, per un totale di venti edizione, in cui una dozzina di partecipanti si ritrovavano a vivere nella stessa casa. Tra i suoi partecipanti iniziali e ricorrenti vi era Vicky Pattison. Ma cosa fa, oggi, questa partecipante? Cosa faceva nel reality?

Chi è Vicky Pattison

Vicky Pattison, nata il 16 novembre 1987, e originaria di Wallsend. Fin da piccola ha dimostrato amore per la recitazione e prima di iniziare la carriera mediatica fece diversi lavori, come le televendite o il lavorare in locali notturni.

Dopo aver conseguito la laurea in recitazione alla John Moorse University (Liverpool), partecipò nel 2011 al Geordie Shore, all’età di ventitrè anni. Dopo di essa partecipò ad altri reality o talent show, alcuni spin-off del Geordie Shore, come Judge Geordie o Geordie Shore: il loro viaggio. Tra le altre trasmissioni, nel 2019 partecipò anche a Celebrity Masterchef, nel 2019, e nel 2020 dovrebbe fare da presentatrice a The Saturday Night Takeaway di Ant & Dec, uno spettacolo britannico di varietà.

Della sua vita privata, online sono comparse diverse notizie sulla sua vita privata. Si sa che nel 2018 ha annullato il suo imminenti matrimonio con John Noble, dopo aver scoperto che lui la tradiva. Nel 2019, tuttavia, ha iniziato a uscire con Ercan Ramadan.

Il Geordie Shore

Il Geordie Shore è stato il trampolino di lancio, per la Pattison, che vi è stata presente fin dalla prima edizione del 2011 e vi è rimasta fino alla nona.

Nella prima serie, ebbe una relazione, durata poco, con un altro dei protagonisti, Jay Gardner, e nello stesso anno comparve sulla copertina della rivista Loaded con altre star. La seconda edizione dello spettacolo, per lei, fu più turbolenti, per la sua relazione con Ricci Guarnaccio, nuovo mebro del cast. Si è sempre mostrata in conflitto con Rebecca Walker.

Durante la quinta serie, ha interrotto il suo fidanzamento con Guarnaccio, e nel 2013 uscì un suo DVD di fitness, intitolato Vicky’s 7 Day Slim. Prima di iniziare la nona edizione, annunciò che quella serebbe stata l’ultima.

Anche la settima edizione fu piuttosto turbolenta, perché durante le riprese Vicky gettò una scarpa a tacco altro ad un altro frequentatore del club, e venne arrestata per aggressione. Le fu ordinato di fare 180 ore di servizio volontario e risarcire la vittima che aveva coltpito.

Nel corso degli anni, Vicky è cambiata, sia fisicamente che psicologicamente, e nel 2019 ha rilasciato alcuni messaggi, sull’amore per il proprio corpo, come questo: “Ne ho abbastanza di cercare di manipolare il mio corpo in qualcosa che chiaramente non vuole essere. Vuole essere curvy, vuole la cellulite e vuole essere più morbido in alcuni punti. Non vuole e non vorrà mai essere una taglia 38!