Claudia Uomini e Donne: cosa si sa di lei?

Claudia Dionigi, nel febbraio del 2019, si è contesa il tronista Lorenzo Riccardi con Giulia Cavaglia, al programma di Uomini e Donne. Ma chi è? Che cosa si sa della sua vita privata?

La sua biografia

Della sua vita, si sanno poche cose. Claudia è nata il 24 ottobre 1990, a Roma, ed è sempre nella capitale che ha vissuto e finito il liceo classico Dante Alighieri. Dei suoi genitori si sa che hanno un vivaio molto conosciuto, a Latina, e che la corteggiatrice di Uomini e Donne ha un buon rapporto con loro. Risulta che è nell’azienda di famiglia che ha lavorato, prima di partecipare al programma.

Dai social e dalle foto postate, sembra che la Dionigi e Lorenzo Riccardi stiano ancora insieme, ma dalle ultime notizie non sembra che i due abbiano parlato di matrimonio, anche se hanno approfittato del lockdown per conoscersi meglio.

Alcune curiosità

Ciò che si sa di Claudia Dionigi si può trovare online, in particolare sulle pagine social. Di lei si sa che prima di Lorenzo ha avuto una storia con un altro ragazzo, finita nel 2018, e che abbia deciso di partecipare al programma Uomini e Donne dopo una serie di delusioni d’amore.

Tra le altre cose, la Dionigi è un tipo sportivo, ama molto gli animali (come si può vedere dalle foto postate su Instagram), ha una nipotina con cui ama trascorrere il suo tempo libero, adora viaggiare, le piace vestire alla moda, e ha molti tatuaggi.