Mimmo Gravino: chi è? Cosa si sa della sua vita e della sua carriera?

Mimmo Gravino è un imprenditore nonché noto influencer, che sicuramente sarà noto a chi visita spesso i social, ma cosa si sa di lui, della sua vita e della sua carriera? Per saperne di più si può continuare a leggere questa pagina.

La sua biografia

Della vita di Mimmo (Domenico) Gravino non si sa molto, e non è nota nemmeno la sua data di nascita, ma si sa che è di origini napoletane. E’ risaputo comunque che vive e lavora a Milano, attualmente, e che ha aperto locali frequentati da diversi vip milanesi, come gli ex calciatori Christian Vieri e Marco Boriello.

Alcuni aspetti della sua vita privata, incluse le sue relazioni, si possono trovare comunque in vari articoli online, come le vacanze che ha passato a Ibiza con i suoi amici vip nel 2016, oppure sulla storia con Francesca Fioretti, rivelata nel 2010. Le ultime notizie del 2020, dicono che attualmente è impegnato in una relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello vip del suddetto anno.

Il suo lavoro

Come è già stato riportato in precedenza, Mimmo è noto per i suoi locali, luoghi di ritrovo di diversi vip di cui è amico, ed uno dei più noti, nonché più frequentati è il Lob Moscova.

Nei mesi precedenti al lockdown del 2020, era in progetto anche l’apertura di un altro ristorante, il Carmè, relizzato sulle altre fondamenta di un altro locale. Si distingue per l’immagini stilizzata di una donna, realizzata dalla disegnatrice Marsica Fossati, ed il suo menu, che comprende vari piatti mediterranei, si può trovare online sul sito ufficiale del locale. Sembra che i piatti siano delle ricette della madre di Mimmo, Carmela, e che il nome del locale sia proprio un’abbreviazione del suo nome.