Realash opinioni: può davvero allungare le ciglia?

Per intensificare le ciglia, Realash sembra un buon prodotto, capace di fortificarle ed aumentarle la lunghezza e le densità, nel giro di poco tempo. Ma è davvero efficace? Quali sono i suoi ingredienti? Ci sono dei commenti?

La composizione di Realash

Per capire quanto un prodotto può essere efficace, è bene partire dagli ingredienti inclusi nella sua composizione. Tra i principali, che si possono trovare nel suo INCI, sono presenti in maggiori quantità:

  • la calendula, dalle proprietà lenitive, idrata e tonifica la pelle;
  • l’equiseto, o coda di cavallo, oltre a purificare la pelle, rende le ciglia più folte e lucide, e ne stimola la crescita;
  • il lino, un ottimo ingrediente anti-età per il viso;
  • le proteine della seta, idratanti ed ammorbidenti sulla pelle, rendono quest’ultima anche più elastica;
  • la Serenoa, pianta nota anche come palmetto, di solito viene usata per evitare la caduta dei capelli;
  • l’Acido Ialuronico, che si usa come filler sul viso, conferisce alla pelle più elasticità.

La composizione del Realash è del tutto naturale, priva di parabeni, paraffini ed altre sostanze nocive per la pelle. Gli ingredienti appena citati, contengono principi attivi che possono prevenire la caduta delle ciglia e renderle più forti, come si può capire dalle loro singole proprietà.

Come applicarlo e in quanto tempo agisce

Applicare il Realash è semplice: nella confezione vi si trova un applicatore simile a quello delle eyeliner, e con esso si può passare il prodotto sulle ciglia con precisione, alla base delle ciglia superiori, di sera, dopo la rimozione del trucco e l’asciugatura della pelle. Dopo il periodo di trattamento, per allungare le ciglia, si consiglia di usare questo enhancer, per due o tre volte alla settimana, in modo di mantenerle lunghe e sane, sempre con questo effetto voluminizzante.

In base alle informazioni rilasciate sul sito ufficiale del Realash, si dovrebbero vedere i primi risultati nel giro di due settimane, durante le quali le ciglia si dovrebbero rafforzare. Dopo tre settimane, invece, l’aspetto delle ciglia dovrebbero risultare più flessibili e sane, mentre dopo un mese di trattamento diventeranno più lunghe e piene, del 70 % in più, come minimo.

Può essere utilizzato da tutti, uomini e donne, ed è adatto anche ai soggetti con una pelle più sensibili, oppure per chi porta lenti a contatti o utilizza delle ciglia finte. Si sconsiglia, tuttavia, l’uso, per chi è al di sotto di diciotto anni, si sta sottoponendo a chemioterapia o alle donne incinta o che allattano.

Il costo di un flacone di prodotto, da tre millilitri, si aggira attorno ai 60 euro, ma se si acquista online, su alcuni siti di e-commerce, si può trovare a un prezzo scontato. In queste quantità, il prodotto dovrebbe durare circa tre mesi.

I commenti

Già sulla pagina ufficiale del prodotto, si possono trovare dei commenti positivi, rilasciate da donne, che si sono dimostrate entusiaste dal Realash, perché hanno cominciato a vedere risultati già dopo due settimane.

Di opinioni negative, se ne possono leggere su altri siti di e-commerce, ma sembra che il motivo sia dovuto al fatto che il prodotto non corrisponda proprio all’originale. Se si acquistano online questo genere di prodotti, è bene assicurarsi che il venditore sia lo stesso produttore e, nel caso che la confezione non arrivi intatti, di non usarla e, se possibile, rimandarla indietro.