Il FitTea, noto ora come Fitvia, è una linea che comprende diversi tipi di tè, di barrette e di slim, dagli effetti detox e di dimagrimento. Ma che cosa offre questa linea? E che cosa dicono le opinioni e le recensioni sui prodotti?
I prodotti Fitvia
Lòa Fitvia comprende una lunga lista di prodotti che comprendono ingredienti del tutto naturali, privi di glutine e lattosio, come il tè verde, il tè Oolong, il tè rosso africano, l’estratto di Garcinia Cambogia, il melograno, lo zenzero, la stevia ed il miele.
Le linee dei prodotti comprendono:
-
i tè, con diversi aromi, dalla fragola al gusto tropicale, che aiutano a controllare il peso, disintossicare l’organismo e migliorare la salute;
-
gli slim, linea che comprende shake, barrette, muesli o integratori che aiutano sempre a controllare il peso.
A questi prodotti, si possono aggiungere anche vari accessori, come shaker, thermos, bicchieri e cucchiai per dosare in maniera corretta il tè e gli shake.
Come assumere i prodotti e dove si acquistano
In molti si chiederanno quale sia il modo migliore per assumere questi prodotti, ed il sito ufficiale può dare diversi indicazioni, a seconda del programma che si vuole seguire. Il dimagrimento del peso, ad esempio, varia a seconda del gusto che si sceglie (cioccolato, vaniglia, frutti rossi o cocco), che comprende sia i prodotti adatti che le modalità con cui assumerli.
In linea generale, la dieta dimagrante sembra prevedere, per colazione, il tè e il muesli, le barrette per gli spuntini, un pranzo salutare, ed una cena a base dello shake scelto.
Già dopo la prima settimana, chi lo assume dovrebbe notare i primi risultati: infatti, si dovrebbe sentire meno gonfio e con più energia. Gli obbiettivi prefissi, come la perdita del peso, si dovrebbero raggiungere nel giro di quattro settimane.
I prodotti di questa linea, si possono acquistare sul sito ufficiale, pagando con contrassegno, carta di credito, conto paypal o bonifico bancario. Per gli acquisti al di sopra dei quarantanove euro, le spese di spedizioni sono gratuite.
Recensioni ed opinioni
Di questi prodotti, esistono recensioni ed opinioni sia negative che positive. Chi lo ha provato, lo ha preferito ad altre diete classiche, trovando anche gustosi i suoi shake, se associati ad una dieta equilibrata e all’attività fisica.
Ma ogni medaglia ha un suo rovescio, ed anche nel caso dei Fitvia ci sono stati dei commenti negativi, ed in queste recensioni c’è chi l’ha definita una vera e propria truffa. Molti, infatti, hanno consigliato di prendere dei tè nelle erboristerie, dal costo inferiore, ma ugualmente efficaci.
Ad ogni modo, sul sito ufficiale dei prodotti, chi ha risposto alle FAQ, suggerisce a chi desidera provare dei programmi consigliati di consultare prima il proprio medico: le diete detox, infatti, possono risultare efficaci, se i prodotti sono buoni, ma non sono per tutti. Sicuramente, è sconsigliato alla donne durante la gravidanza e l’allattamento.