Quinn Fuller: ecco chi la interpreta e come è entrato questo personaggio nella serie Beautiful

Dal 2013, il personaggio di Quinn Fuller è entrata nella serie televisiva di Beautiful, interpretata da Rena Sofer. Ma cosa si sa di questa attrice? Come è entrato il suo personaggio nel cast della celebre soap-opera?

Rena Sofer

L’attrice Rena Sherel Sofer è nata ad Arcadia, in California, il 2 dicembre 1968, da padre rabbino e madre psicologa, ma in seguito è cresciuta a Pittsburgh, dove ha proseguito anche gli studi. Debuttò per la prima in un’altra soap opere, Destini, nel 1987.

Negli anni successivi, recitò anche in altre serie televisive e soap-opera, e nel 1992 partecipò al suo primo film, Una estranea fra noi, in un ruolo minore. Tra gli altri film e serie in cui è apparsa si possono citare anche Melrose Place, Ghost Whispers, Bones, Criminal Minds, etc.

Della sua vita privata si sa che ha sposato il regista Sanford Bookstaver, ma i suoi tre figli sono nati dalla sua precedente relazione con Wally Kurth. Proprio per stare vicina ai suoi figli, ha accettato di partecipare alla soap-opera di Beautiful, secondo quanto dicono alcuni blog.

Il personaggio di Quinn Fuller

Nella soap-opera di Beautiful, il personaggio di Quinn entra in scena nel 2013, come madre di Wyatt Spencer, che ha avuto dal magnate della Spencer Publication, ovvero Bill. In seguito, viene assunta alla Forrester Creations per il suo lavoro di designer di gioielli, ed inizia un flirt con Eric Forrester.

Nel corso della serie, Quinn si dimostra ostile verso Hope e tenta di ostacolare la sua relazione con Liam, per avvicinarla a Wyatt, dopo che la donna è stata lasciata da Eric. Si scopre, poi, che Quinn ha anche avuto una relazione con il padre naturale di Hope, Deacon Sharpe, ma anche il rapporto dei due si incrina, e Quinn ritorna di nuovo da Eric, ed ancora una volta l’uomo la lascia per riavvicinarsi alla sua ex moglie, Donna.