Giulia De Lellis: ecco chi è e la sua biografia

Giulia De Lellis è una modella, personaggio televiso ed influencer italiana. Per saperne di più su sulla sua biografia, del suo lavoro e della sua attività sui social come Facebook ed Instagram, basta continuare a leggere questa pagina.

La sua biografia ed alcune curiosità

La De Lellis è nata a Roma, e per la precisione ad Ostia, il 15 gennaio 1996. Da quello che riportano social e siti internet, sembra che i suoi genitori si siano separati (non si sa bene quando), e che lei abbia due fratelli e una nipotina. Giulia aveva anche dei parenti ad Amatrice, e nel terremoto del 2017 ha perso uno zio e un cugino.

Si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte a Roma, e nel 2016 si è scritta all’Università degli Studi di Roma Tre, alla facoltà di scienze della formazione, ma abbandonò gli studi dopo poche lezioni. Da allora fino al 2019, lavorò come commessa, fino a che non ha partecipata al programma Uomini e donne. In quel periodo, ebbe inizio la sua relaizone con Andrea Damante, ma che ha lasciato e nel 2019 si è fidanzata con Andrea Iannone, pilota della MotoGP. Sul settimanale Chi, nel settembre del 2018, sono comparse delle sue foto con Cristiano Iovino, ma in seguito Giulia chiarì che erano solo amici.

Tramite i social e vari siti, si possono trovare diverse curiosità su Giulia de Lellis, come il fatto che ha una cagnolina di nome Guande, e che oltre alla passione per la moda, ne ha una per la cucina. Sembra che dopo Uomini e donne, sia dimagrita molto e si sia sottoposto a interventi di chirurgia plastica per seno e labbra. Inoltre, ha diversi tatuaggi, come un sacro cuore rosso sull’avambraccio sinistro, un ombrellino al braccio sinistro, la scritta Pollyanna sull’avambraccio destro e molti altri.

La sua carriera

Come è già stato accennato prima, nel 2016 Giulia De Lellis ha partecipato a Uomini e donne, come corteggiatrice, e da allora è iniziata la sua carriera televisiva. L’anno successivo, infatti, ha preso parte al programma Grande Fratello VIP 2, come concorrente. Nel 2018, invece, è stata inclusa nel programma Mai dire Talk e Uomini e donne – La scelta.

Nel 2019 ha:

  • partecipato alla web serie Una vita in bianco;
  • realizzato delle capsule collection di occhiali, collaborando con Blumarine;
  • ha scritto Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, con Stella Pulpo, per la Mondadori, e nel libro si parla della relazione con Andrea Damante.

Tra il 2018 e il 2019, inoltre, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, per Benefit Cosmetics, Bikini Lovers, Smashbox Cosmetics, Maybelline, Bluemarine, Milano Bijoux, Tezenis e Waikini Beachwear. Online, ha aperto un proprio canale su Youtube, dove pubblica video riguardanti i tutorial del make-up, e con sua madre e sua zia ha creato un brand di abbigliamento, la Sol Wears Woman.