Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono separati? E quando?

Elenoire Casalegno, conduttrice ed attrice televisiva, e Sebastiano Lombardi, manager e direttore della RAI, si sono sposati nel 2014, sul lago di Como, e tre anni più tardi si sono separati. Ma come è avvenuta la loro rottura?

La loro separazione

A parlare della loro storia finita è stata soprattutto Elenoire Casalegno. Lei stessa ha dichiarato di aver amato molto il marito, non rimpiangendolo mai, ma cosa accadde tra i due hanno deciso che sarebbe rimasto fra loro. Sempre la Casalegno ha affermato che tra loro si era formata una crepa profonda, con momenti di dolore e sofferenza, e di mezzo c’è stata la loro separazione, dovuta la partecipazione di lei alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che servì come una pausa tra i due. Ma alla fine della sua partecipazione, i due hanno deciso di separarsi.

Nella settimana in cui si alimentava una loro possibile separazione, su Instagram, la conduttrice aveva scritto così: “La gente crede che l’anima gemella sia come un vestito che ci sta alla perfezione, e tutti la cercano per questo. E invece è uno specchio che ti mostra tutti i tuoi limiti, e attira la tua attenzione su di te, facendoti capire che è il momento di cambiare la tua vita“.

Nonostante tutti i momenti di sofferenza, sembra che tra i due, attualmente, non sia rimasto alcun rancore, e che i loro momenti peggiori, per stessa ammissione dell’attrice, sono passati.

Dopo la separazione

Superata la separazione, i due hanno ripreso le loro vite. Lombardi, infatti, è stato fotografato con Irene Cioni, la bionda velina di Striscia la Notizia, prima della separazione ufficiale dalla moglie (anche se tra i due ormai era finita), e sembrava che tra i due ci fosse un certo feeling.

La Casalegno, invece, attualmente è single, anche se è stata fotografata anche lei con Daniele Bossari e Stefano Bettarini, ma nella sua vita c’è sempre la figlia Swami, nata nel 1999 da una relazione con il deejay Ringo. Dal punto di vista professionale, dopo la separazione, ha partecipato al Gran Galà del Ghiaccio nel 2018, come presentatrice, e a Live- Non è la D’Urso, nel 2019, come opinionista.