Questa notizia, che per molti suonerà come una novità, arriva dalle colline di Modena, e in particolare dalle terme di Salvarola, dove gli esperti hanno trovato una soluzione volta a preparare il corpo al freddo gelido dell’inverno servendosi delle castagne e del miele! Il cambio di stagione, il freddo, la neve e il gelo, infatti, rappresentano un vero e proprio stress per il nostro fisico e purtroppo da soli non bastano cappotti, cappelli e maxi maglioni.

L’utilizzo delle castagne nelle terme

Ecco che quindi le terme propongono ai loro visitatori il pacchetto “Toccasana alla castagna”, una soluzione che comprende una notte in hotel, una prima colazione rigorosamente light a buffet, un massaggio scrub al corpo, effettuato con una specifica soluzione di castagne e alimenti bio, un massaggio al gusto di miele e castagne, una doccia termale e due giorni di permanenza al Centro Benessere e alle attività dello stesso. Per avere informazioni su questa proposta potete visitare il loro sito. A parte questa soluzioni, sono molti altri i centri benessere e le terme che propongono ai loro visitatori soluzioni innovative e simpatiche per affrontare il freddo di questa stagione. Vi basterà quindi dare un’occhiata alle proposte del vostro centro di riferimento.

I vantaggi sul corpo

Se, invece, pensate che sia troppo tardi per prepararsi all’inverno considerate che questi trattamenti sono ottimi anche per ritemprare il corpo e lo spirito dopo le sofferenze legate al freddo. In questa stagione, poi, non è raro trovare offerte di fine stagione da prendere al volo. Sono tante infatti le case termali che, seguendo le più moderne strategie di marketing, stanno iniziando a proporre sconti, fidelity card, abbonamenti, tutte soluzioni che fanno bene non solo al corpo ma anche al portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *