Bio Tauro, la soluzione ai problemi di intimità della coppia

La vita in due si compone di tanti dettagli, tante sfumature relazionali e tanti momenti che, sommati, costituiscono il viaggio insieme. Di questo viaggio insieme, il sesso ha sicuramente una parte importante, di solito determinante. I problemi sotto le coperte, a lungo andare, potrebbero minare la stabilità della relazione, oltre a incidere sul proprio equilibrio psicologicoPer migliorare la prestazione maschile a letto c’è BioTauro, che contrasta prima di tutto la disfunzione erettile.

Gli effetti di Bio Tauro

Questo integratore, come si legge sul sito biotaurocompresse.com, è stato sviluppato grazie a un solido studio scientifico e a una sperimentazione che ha permesso di testarlo e confermarne gli effetti. Promette di agire rapidamente, contribuire a prolungare l’erezione e a potenziare le dimensioni del pene eretto. L’aumento dell’afflusso sanguigno ha un triplice effetto: è possibile mantenere l’erezione per un rapporto sessuale duraturo e intenso, anche se non si è molto coinvolti o se si vive un periodo di stress; il pene aumenta di dimensioni in lunghezza e, soprattutto, in circonferenza (Bio Tauro potenzia la dilatazione dei vasi sanguigni dell’asta), aspetto quest’ultimo più interessante ai fini del piacere di lei perché dilata l’organo femminile; la prestazione fisica trae giovamento dall’assunzione dell’integratore grazie alle sostanze che contiene: l’estratto di schisandra e la vitamina B2 riducono il senso di affaticamento e l’arginina supporta i muscoli.

Il rapporto sessuale si basa su fondamenti che vanno ben al di là degli aspetti meccanici, è il risultato di un’affascinante combinazione di fattori fisici e fattori psicologici: l’intuizione dei creatori di Bio Tauro è stata quella di aver sviluppato un integratore che rispondesse in un’unica soluzione sia alla componente meccanica che a quella psicologica. Sul piano fisiologico, il prodotto favorisce il riempimento del corpo cavernoso; su quello psicologico, i rilassanti naturali presenti nelle compresse aiutano a contrastare lo stress e l’ansia da prestazione.

A chi si rivolge?

Ci sono dei segnali che puoi cogliere e che sono indice di problemi e insoddisfazioni per i quali Bio Tauro può essere la soluzione. Per esempio, la sera, quando ti corichi a letto con tua moglie o la tua compagna, senti di non avere le energie per essere in intimità con lei, ti senti stanco e spossato. Potresti avere problemi anche ad avere un’erezione. Ancora, sei insoddisfatto delle dimensioni del tuo pene, lo vedi troppo ridotto in lunghezza o troppo poco sviluppato in circonferenza. Questa può essere una forte causa di stress psicologico e può ingenerare una grande ansia da prestazione, soprattutto se sai, o supponi con relativa sicurezza, che la tua compagna abbia avuto esperienze pregresse soddisfacenti con altri uomini. L’insoddisfazione, poi, può riguardare la natura e la durata dell’orgasmo, che può risultare breve e di lieve intensità. Inoltre, magari vorresti dimostrare più vigore e vorresti che i tuoi muscoli ti sorreggano in questo, che non si stanchino. Per tutto ciò, e in generale per chi vuole migliorare la propria performance sessuale, BioTauro è un aiuto notevole.

Dove si compra e come si usa?

Gli ingredienti sono naturali e non occorre prescrizione medica, sebbene sia comunque consigliato chiedere un parere qualificato se avete un problema di salute. Il prodotto può essere acquistato con totale discrezione e nel rispetto della privacy dall’azienda che lo produce, la Bioness Srl che ha sede a San Marino. Bio Tauro si ordina online e arriva direttamente a casa, con possibilità di pagare in contanti.

Per quanto riguarda l’utilizzo di Bio Tauro, due compresse sono sufficienti a ottenere livelli di performance soddisfacenti. Una scatola contiene 60 compresse e copre un mese se si vogliono avere rapporti quotidiani. L’assunzione deve avvenire a stomaco pieno, meglio se in due momenti distinti della giornata – l’ideale sarebbe mezz’ora dopo pranzo e mezz’ora dopo cena.